Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Rag. Cristina Moretti

Responsabile d'Area

Persone

Pietro Ciambriello

Istruttore Amministrativo

Dott.ssa Emanuela Dossena

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio

Piazza Venticinque Aprile, Maleo, Lodi, Lombardia, 26847, Italia

Telefono: 0377 58001
PEC: comune.maleo@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 037758001
  • Email: finanziario@comune.maleo.lo.it
  • Telefono: segreteria@comune.male.lo.it
  • Email: protocollo@comune.maleo.lo.it
  • PEC: comune.maleo@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 29/01/2024