Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L'ufficio si occupa di

  • Registrazione e smistamento della posta in entrata
  • Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale
  • Archiviazione degli atti comunali
  • Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali
  • Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18

Responsabile

Rag. Cristina Moretti

Responsabile d'Area

Persona

Pietro Ciambriello

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio

Piazza Venticinque Aprile, Maleo, Lodi, Lombardia, 26847, Italia

Telefono: 0377 58001
PEC: comune.maleo@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 037758001
  • Email: protocollo@comune.maleo.lo.it
  • Email: segreteria@comune.maleo.lo.it
  • PEC: comune.maleo@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 29/01/2024