OPEN DAYS TUTTE LE SCUOLE DI MALEO ANNO SCOLASTICO 2021/2022 ALL'INTERNO I VARI LINK PER GLI OPEN DAY

05/01/2021

ALL'INTERNO TROVERETE TUTTA LA MODULISTICA PER L'ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Mutiamo dal sito dell’Istituto Comprensivo Statale di Maleo le seguenti indicazioni relativa alle nuove iscrizioni 2021/2022

Open Day Tutte Le Scuole di Maleo Anno Scolastico 2021/2022

Scuola secondaria di I grado:

Govedì 14 gennaio 2021 dalle ore 11 alle ore 12 open day virtuale secondaria I grado Maleo Link: meet.google.com/akn-idtx-aac
Nella riunione in Meet nella quale spiegheremo l'organizzazione della scuola e mostreremo come abbiamo organizzato gli spazi a seguito dell'emergenza sanitaria attraverso un video realizzato dai docenti e dagli alunni della scuola.
Anticipo che a Maleo dovrò porre un tetto alle iscrizioni per mancanza di spazio (sicuramente verranno accettati tutti i residenti e chi sta frequentando a Maleo la classe quinta ma si creerà poi una lista di attesa in base ai criteri di accettazione delle iscrizioni, esattamente come funziona per l'infanzia) Il numero massimo di alunni/e che potremo accettare sarà di 40 totali, gli alunni delle due quinte sono 33 ma dobbiamo considerare anche i ripetenti delle tre prime attuali; presumo quindi non rimarranno posti per persone provenienti da Codogno, Castelgerundo o Pizzighettone (nuovi ingressi).

Scuola primaria:

Giovedì 14 gennaio 2021  dalle ore 17.00-18,30 via Meet riunione di Maleo link: https://meet.google.com/ibh-xamt-irt?hs=224  .

Scuola infanzia:

Per la scuola dell'infanzia di Maleo giovedì 21 gennaio 2021 dalle 17 alle 18.
Le riunioni per le scuole dell'infanzia si terranno tutte via Meet,  il link:https://meet.google.com/hpj-qdko-cnt   sempre attraverso questo canale (sito della scuola).

Ricordo invece a tutti i genitori dei ragazzi/delle ragazze che stanno frequentando la terza secondaria I grado che le modalità sono le stesse per effettuare l'iscrizione alla classe I secondaria II grado.

Lorenza Badini

Allegato: Circ. n. 82 iscrizioni a.s. 2021 2022_signed.pdf

Per qualsiasi informazioni si prega di consultare il sito della scuola  Istituto Comprensivo Completo Statale Maleo (Lodi)       www.iccsmaleo.edu.it

ASILO INFANTILE DI MALEO

Scuola dell’Infanzia Paritaria

Via Dante Alighieri n. 2  -  26847  MALEO

I S C R I Z I O N I     ALLA         Scuola dell'infanzia paritaria di Maleo

(ASILO INFANTILE DI MALEO)

con Sezione Primavera per bambini dai 2  ai 3 anni.

Per l’Anno Scolastico 2021- 2022

La circolare MIUR, protocollo numero 20651 del 12/11/2020 relativa alle                                                       iscrizioni, stabilisce che

dal 04 gennaio al 25 gennaio 2021 abbiano luogo le

ISCRIZIONI  per la SCUOLA MATERNA e

la SEZIONE PRIMAVERA

in modalità cartacea.

Le domande di iscrizione, su apposito Modulo, fornito      alla Scuola e corredate dall’Allegato A, possono essere richieste a:  materna.primavera@gmail.com

Oppure, su appuntamento, presso la sede scolastica di via Dante, 2 a Maleo, nelle giornate di sabato 09, 16 e 23 gennaio 2021.

Dal 2021, per i bambini, frequentanti la Scuola Materna, residenti a Maleo la rata mensile è pari a Euro 50,00;

per i bambini non residenti la rata mensile è pari a Euro 115,00.