REGOLAMENTO DEL CONCORSO “VINCI CON LO SCONTRINO – NATALE 2024” - MERCATO DI MALEO

1) OGGETTO DEL CONCORSO: Il concorso è organizzato dai Commercianti AMBULANTI del MERCATO in collaborazione con L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di Maleo. Il concorso prevede tre (3) giornate d’iscrizione e una estrazione finale, alle ore 12.15 del 21/12/2024

Data:

09 dicembre 2024

Immagine principale

Descrizione

  1. OGGETTO DEL CONCORSO: Il concorso è organizzato dai Commercianti AMBULANTI del MERCATO in collaborazione con L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di Maleo. Il concorso prevede tre (3) giornate d’iscrizione e una estrazione finale, prevista per le ore 12.15 del 21/12/2024, di almeno 10 cesti gastronomici e almeno 8 buoni spesa di importo variabile da assegnare ad altrettanti estratti che si sono registrati come partecipanti al concorso. L’iscrizione al concorso è gratuita. TOTALE VALORE MONTEPREMI: € 400,00.
  2. CHI HA DIRITTO A PARTECIPARE AL CONCORSO: Il concorso è aperto a tutta la Cittadinanza. Hanno diritto a partecipare al concorso tutti coloro che hanno effettuato un acquisto sulle bancarelle del Mercato di Maleo nelle seguenti date:  07/12/2024 – 14/12/2024 – 21/12/2024. Per la partecipazione al concorso saranno ritenuti validi solo gli scontrini a fronte di acquisti effettuati presso le gli Ambulanti aderenti all’iniziativa il cui elenco sarà reso noto mediante cartelli o altri mezzi idonei allo scopo.
  3. AMMONTARE DEGLI ACQUISTI MINIMI CHE DANNO DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE: Per partecipare al concorso occorre effettuare un acquisto minimo di € 5,00 presso le bancarelle aderenti.
  4. COME EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE: Per partecipare all’estrazione finale occorre registrarsi nelle giornate di Sabato 07/12/2024 – 14/12/2024 – 21/12/2024 presso l’Ufficio Polizia Locale Intercomunale del Comune di Maleo, ubicato in Piazza XXV Aprile n° 1 c/o il Municipio, che per l’occasione sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per registrarsi occorre fare 3 semplici cose:
  • Mostrare all’Operatore del Comune lo scontrino fiscale;
  • Dichiarare il proprio nome, cognome e numero di telefono;
  • Ritirare e conservare il/i foglietto/i di registrazione con cui viene assegnato un numero progressivo. 

In caso di scontrini con importo multiplo rispetto a quello minimo indicato al punto n° 3 verranno rilasciati più numeri d’iscrizione corrispondenti all’acquisto effettuato (Esempio: una spesa di € 16.00 presso le bancarelle da diritto a 3 numeri di iscrizione).

  1. ESTRAZIONE DEI PREMI: Le estrazioni verranno effettuate verso le ore 12.15 del giorno 21/12/2024 presso lo Stand del Comune che, per l’occasione, verrà allestito in Piazza XXV Aprile nell’area del Mercato. L’estrazione sarà pubblica e ogni numero estratto avrà diritto al premio. Il premio potrà essere ritirato entro il 15/01/2025 presentando il foglio di iscrizione rilasciato presso l’Ufficio di Polizia Locale Intercomunale. Il mancato ritiro del premio entro tale data comporterà la decadenza dal diritto a riceverlo. I premi non ritirati saranno assegnati in beneficienza o per altri scopi di pubblica utilità.
  2. ELENCO DEI PREMI: l’elenco completo dei premi verrà esposto entro il giorno 18/12/2024.
  3. PUBBLICITA’ DEL REGOLAMENTO: Il presente Regolamento sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Maleo, nelle bacheche comunali, esposto sui banchi di vendita del Mercato aderenti all’iniziativa e presso l’Ufficio Polizia Locale Intercomunale del Comune di Maleo. Il Commerciante al momento del rilascio dello scontrino avviserà il Cliente circa la facoltà di iscriversi al concorso.
  4. INFORMATIVA SULLA PRIVACY: Con l’iscrizione al concorso si intende accettata l’informativa sulla privacy sotto indicata.

 

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13, paragrafo 1, e 14 del Regolamento Europeo n° 679/2016 e del Decreto Legislativo n° 196/2003

La informiamo che

  • i dati da Lei dichiarati saranno utilizzati dagli uffici competenti esclusivamente per l’istruttoria dell’istanza da Lei formulata e per le finalità ad essa strettamente connesse;
  • il trattamento viene effettuato sia con strumenti cartacei sia con elaboratori elettronici a disposizione degli uffici;
  • il Responsabile del trattamento è il Commissario di Polizia Locale Castaldi Roberto, Responsabile dell’Area Polizia Locale Intercomunale di Maleo;
  • Lei può in ogni momento esercitare i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento e integrazione, cancellazione dei dati se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al trattamento per motivi legittimi come previsti dalla normativa sopra citata rivolgendosi all’indirizzo specificato. I dati di contatto del RPD-DPO (Responsabile della protezione dei dati-Data Protection Officer) sono i seguenti: dpo-team@upel.it

 

Allegati

Pagina aggiornata il 09/12/2024