ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI PREVIO APPUNTAMENTO

05/11/2020

Modalità di accesso agli uffici comunali finalizzate a garantire il distanziamento sociale

Dal giorno 05.11.2020, l'accesso agli uffici comunali, ad eccezione degli uffici ANAGRAFE e PROTOCOLLO, potrà avvenire previo contatto telefonico o mail, al fine di verificare la possibilità di gestire la pratica/informazione senza necessità di recarsi presso il Municipio, con lo scopo di garantire il maggior distanziamento sociale come previsto dalle vigenti normative relative allo stato emergenziale da Covid19.

Per sevizi dell'ufficio ANAGRAFE e PROTOCOLLO, resi in presenza, non è necessario l'appuntamento preventivo.

In tutti i casi, prima dell'accesso agli uffici, è necessario annunciarsi ed effettuare le procedure di igienizzazione presso la PORTINERIA del Municipio.