AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL SERVIZIO PIEDIBUS

28/10/2020

DAL 02 NOVENBRE 2020 INIZIA IL SERVIZIO PIEDIBUS

Anche quest’anno partirà lunedì 02 novembre 2020 per il secondo anno consecutivo, il servizio di Piedibus per la scuola  Primaria di Maleo, rispettando le linee guida per la prevenzione della diffusione del Covid-19.  “Un avvio – spiega l’assessore ai Servizi Educativi del Comune di MALEO - che ha risentito delle novità normative in termini di sicurezza e distanziamento. Il dato più importante è che nessuno dei volontari precedenti  ha voluto far mancare il proprio impegno, facendosi trovare tutti pronti e disponibili anche per l’anno scolastico in corso. Si aggiungono anche due nuovi volontari ai quali diamo il benvenuto. A tutti loro va il mio ringraziamento a nome dell’Amministrazione Comunale ed anche  quello della scuola, delle famiglie e di tutta la comunità Malerina.

bambini-vigile-pb