Graduatoria definitiva Bando SAP 8900/2024

Assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici site e di proprietà del Comune di Maleo

Data:

07 giugno 2024

Pubblicazione della Graduatoria definitiva SAP relativa al Bando n. 8900/2024

Si pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti all’avviso 8900 anno 2024 relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Maleo, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.

Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

Si precisa che gli alloggi di proprietà del Comune di Maleo da assegnare con questo bando, sono in totale 2.

Per la graduatoria vedi il file in allegato.

Pagina aggiornata il 07/06/2024