Iscrizioni ai servizi scolastici per l'Anno Scolastico 2024/2025 Mensa, Trasporto, Pre/Post scuola , Piedibus

Gli utenti già iscritti al servizio per l’anno scolastico 2023/2024, che non cambiano ordine scolastico, non devono presentare una nuova domanda e la loro iscrizione si intende rinnovata per l’anno scolastico 2024/2025

09 mag 2024

È attivo il portale one-line per l'iscrizione ai servizi scolastici dal home page  scorrere in fondo alla pagina vedi tutti -esplora argomento- istruzione  -servizi. Nel caso doveste avere necessità di ulteriori informazioni o assistenza si prega di contattare l'ufficio Istruzione del comune, oppure recarsi presso i nostri uffici per compilare le domande dei servizi scolastici.

Ufficio Istruzione

Piazza Venticinque Aprile, Maleo, Lodi, Lombardia, 26847, Italia