Domenica Ecologica "A Caccia di Rifiuti"

21 aprile 2024 dalle 10:30

13 aprile 2024

"A Caccia di Rifiuti" è la parola d'ordine di una giornata che si dividerà tra attività di raccolta e di differenziazione dei rifiuti!
Il tutto coinvolgendo i più piccoli, con l'obiettivo di insegnare ai bambini le tematiche del riciclo con giochi di raccolta.
Invitiamo tutti i cittadini di Maleo a partecipare dando appuntamento a domenica 21 aprile per un'iniziativa dedicata all'ecologia del proprio paese.
La giornata sarà suddivisa tra la mattinata, riservata agli adulti e il pomeriggio tutto dedicato alle famiglie.
A conclusione dell'iniziativa avrà luogo lo spettacolo teatrale "Abracadacqua" messo in scena da Le Stanze di Igor.
È gradita la prenotazione per una migliore organizzazione dell'evento. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente sul sito: www.remomnia.it/domenica-ecologica ove sono presenti anche tutti i dettagli dell'evento.
L'iniziativa è promossa da Comune di Maleo, Parco Adda Sud, RemOmniA, Protezione Civile di Maleo, Parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio e Le Stanze di Igor.

Piazza Venticinque Aprile, Maleo, Lodi, Lombardia, 26847, Italia

PEC: comune.maleo@pec.regione.lombardia.it