Anche per il prossimo anno scolastico 2023/2024 la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria sarà effettuata con le Cedole Librarie.

Tutti gli alunni residenti nel Comune di Maleo hanno diritto alla fornitura gratuita a carico del Comune.

01 giugno 2023

COMUNE DI MALEO

2023/2024   SCUOLA PRIMARIA

Risultati immagini per libri di testo

Anche per il prossimo anno scolastico 2023/2024

la fornitura dei libri di testo per la scuola Primaria sarà effettuata con le Cedole Librarie.

Gli alunni non residenti dovranno recarsi presso il loro Comune per indicazioni.

La cartoleria Tabaccheria “Di Zanoni Emilio”in via Colombo n.25 Maleo è disponibile ad accogliere prenotazioni dei libri di testo già al termine di questo anno scolastico (è consigliabile prenotare per avere l’immediata fornitura a settembre 2023).

All’inizio dell’anno scolastico 2023/2024 la scuola fornirà agli alunni le Cedole Librarie che dovranno essere firmate dai genitori e restituite per controfirma del Dirigente Scolastico per riscontro, solo dopo timbratura della scuola sarà possibile riavere le cedole e con queste recarsi in cartolibreria per il ritiro dei libri.

Maleo, 01/06/2023

Assessore Pubblica Istruzione