COMUNICATO AVVISO PUBBLICO 4460_PIANO 2022 PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI SITE NEL COMUNE DI MALEO E DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI MALEO

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI SAP DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MALEO UBICATI NEL PROPRIO TERRITORIO IN SEGUITO ALL'AVVISO PUBBLICO

Data:

20 aprile 2022

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI SAP

Con determinazione n. 39 del 08.04.2022 il Comune di Maleo ha approvato la graduatoria PROVVISORIA generata in automatico dalla piattaforma informatica regionale e relativa esclusivamente alle unità abitative di proprietà del Comune di Maleo.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

Dal giorno 20.04.2022 ed entro e non oltre il termine del 04.05.2022 (15 GIORNI) è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il RICONOSCIMENTO DELL’INVALIDITÀ CIVILE (riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico, ma con pratica avviata precedentemente), mediante la presentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di MALEO del MODULO di seguito allegato, che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diverranno definitive decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione.

Pagina aggiornata il 23/02/2024