CEDOLE LIBRARIE -SCUOLA PRIMARIA- A.S. 2020/2021

05/06/2020

📚📚📚 fornitura dei libri di testo per la scuola Primaria.

Risultati immagini per libri di testo

2020-2021   SCUOLA PRIMARIA

Anche per il prossimo anno scolastico

la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria sarà effettuata con le  Cedole Librarie.

Tutti gli alunni residenti nel Comune di Maleo hanno diritto alla fornitura gratuita a carico del Comune.

Gli alunni non  residenti dovranno recarsi presso il loro Comune per indicazioni.

La cartoleria “La Coccinella Sas Di Zanoni Maria Pia & C” di Maleo è disponibile ad accogliere prenotazioni dei libri di testo già al termine di questo anno scolastico (è consigliabile prenotare per avere l’immediata fornitura a settembre 2020).

All’inizio dell’anno scolastico 2020-2021  la scuola fornirà agli alunni le Cedole Librarie che dovranno essere firmate dai genitori e restituite per controfirma del Dirigente Scolastico per riscontro, solo dopo timbratura della scuola sarà possibile riavere le cedole e con queste  recarsi in cartolibreria per il ritiro dei libri.

Maleo, 01-06-2020

Assessore Pubblica Istruzione