Avviso per i Genitori degli alunni iscritti al servizio di PRE-POST –SCUOLA A.S. 2022/2023.

01/09/2022

Si comunica che il servizio di Pre-Scuola per  la scuola dell’Infanzia sarà attivo dal 05 settembre 2022 il Post-Scuola inizia  il 19 settembre 2022.

Il Pre-Scuola della scuola  Primaria sarà attivo dal 12 settembre 2022 e il Post -Scuola il 19 settembre 2022.

Entrambi i servizi proseguiranno sino al termine dell'anno scolastico.

I servizi vengono organizzati in stretto raccordo con le istituzioni scolastiche, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza sanitaria connesse alla situazione epidemica Covid-19 vigenti o che verranno emanate dalle competenti autorità in materia di contenimento del rischio di contagio.

PRE SCUOLA

Il Pre-Scuola si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 all'inizio delle lezioni.

POST SCUOLA

Il Post-Scuola avrà inizio alla fine delle lezioni e si concluderà alle ore 18.00.

Entrata e uscita per i servizi Pre+Post scuola Primaria :dal cancello della scuola  Primaria  di Viale Italia.

Entrata e uscita per i servizi Pre+Post scuola Infanzia  :dal cancello della scuola  dell’Infanzia  di Viale Italia.