Anche quest’anno riusciamo ad offrire ai bambini e ragazzi del nostro paese un servizio completo per l’Estate.

28/05/2022

In collaborazione con l’Associazione Sport Codogno PERIODO DAL 14 GIUGNO AL 5 AGOSTO 2022 E DAL 22 AGOSTO AL 09 SETTEMBRE – DAI 6 AI 14 ANNI.

L’Amministrazione Comunale ha voluto nuovamente investire risorse per la nostra gioventù: dopo il Grest organizzato dalla Parrocchia per il mese di giugno, prenderà il via dal mese di luglio il Centro Estivo “IL GIRASOLE SPORT PER TUTTI”, aperto ai bambini e ragazzi che potranno divertirsi con giochi e attività sportive diversificate per fascia d’età e uscite sul territorio. Nel mese di settembre saranno incluse anche alcune attività di aiuto compiti.

L’Amministrazione Comunale garantisce gratuitamente al Centro Estivo l’utilizzo degli impianti sportivi e della piscina Comunale.

Viene assicurato così, con la preziosa collaborazione della Parrocchia, un progetto di attenzione e cura dei bambini e ragazzi che copre quasi tutto il periodo estivo, permettendo alle famiglie un sostegno nella gestione dei figli nel periodo extrascolastico.