AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE 2021 - 2023

Immagine principale

Descrizione

1. AMMINISTRAZIONE CONCEDENTE: Comune di Maleo – Piazza XXV aprile 1 - Tel. 0377-58001 – Fax 0377-548113  –  sito internet: www.comune.maleo.lo.it

 

2. SERVIZIO OGGETTO DELLA CONCESSIONE: Gestione Centro Sportivo Comunale come di seguito specificato:

  • palestra  di Via Fermi

 

La gestione del servizio è regolamentata dal relativo capitolato speciale d’appalto approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 29/10/2020.                       .

 

E’ ammessa l’offerta per il servizio parziale, anche solo per una delle tre strutture sopra indicate (palestra, campo da calcio, palazzetto).

 

3. LUOGO e STRUTTURA DI RIFERIMENTO: Centro Sportivo Comunale – Via Fermi e Via Papa Giovanni XXIII – Maleo

 

4. DURATA DELLA CONCESSIONE: dal 12.04.2021 al 31.12.2023 a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di concessione. Non è ammesso tacito rinnovo.

 

5. NORMATIVA DI RIFERIMENTO: legge regionale Lombardia n. 27 del 14.12.2006 (pubblicata sul BURL del 15.12.2006 III supp. Ordinario al n. 50).

 

6. CRITERI DI ASSEGNAZIONE: gara a procedura aperta, da aggiudicarsi secondo il criterio della miglior offerta stabilita mediante offerta a rialzo sulla percentuale di compartecipazione dei consumi di cui all’art. 5 delle convenzioni, rispetto alle percentuali a base d’asta di cui alla tabella di cui al successivo punto .

 

7. SOGGETTI AMMESSI:

- società e associazioni sportive dilettantistiche;

- enti e associazioni no profit di promozione sportiva, discipline sportive associate;

- federazioni sportive nazionali;

- associazioni di promozione dello sviluppo sociale e di incentivazione alla vita collettiva

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SONO RIPORTATE NELL'ALLEGATO AVVISO E MODULI PER LA ARTECIPAZIONE

Date e orari

24 mar 2021 - 09 apr 2021

Allegati

Pagina aggiornata il 22/01/2024